Modellismo alla buona

Airfix customer service

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2015, 02:05
Avatar

For we wrestle not against flesh and blood, but against principalities, against powers, against the rulers of the darkness of this world, against spiritual wickedness in high places. Ephesians 6:12 www.y

Group:
Member
Posts:
3,451
Location:
Florida

Status:


Piccola storia

Tempo fa acquistai un vecchio kit di Mirage III su eBay
Una Volta arrivato il pacco mi accorsi Che mancava un'ala
Al Che scrivo al seller e mi restituisce il denaro e si scusa
Non contento scrivo al customer service dell airfix per chiedere se cortesemente mi mandano il pezzo mancante
Una settimana dopo ricevo gratuitamente il seguente pacco

E5C1B201-852C-4238-9A0C-F5D5AF4A19FF


Risultato
Due kit gratuiti
Ad uno manca un'ala...;)

Grazie Mamma Airfix!
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2015, 08:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,469
Location:
Bannalandia

Status:


Ho avuto in passato esperienze identiche, mentre recentemente mi hanno chiesto denaro per un pezzo del vecchio gladiator. Temo che non mandino più nulla agli italiani, e sarebbe la giusta sanzione per i tanti "furbi" del nostro paese. Che purtroppo colpirà anche i clienti in buona fede. Spero di sbagliarmi...
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 21:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,671
Location:
campania

Status:


FORTUNATISSIMO...! Anche ha me hanno chiesto soldi per il trasparente del p38 non più in produzione, con le spese di posta conviene comprarne uno nuovo l'ACADEMY !
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 01:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,128

Status:


Allora sono stato fortunato anch'io. A me si e' rotto il parabrezza (pezzo anteriore del canopy) del bf 109 E4. Sono convinto fosse troppo sottile, tagliando dalla parte opposta si e' rotto il vetrino anteriore... Ho fatto presente la cosa al customer care Airfix, dicendomi disposto a pagare (magari fa la differenza...), e mi hanno risposto che il pezzo non era disponibile. E poi un mesetto dopo mi e' arrivata una mail che diceva che avevano spedito, e pochi giorni dopo un pacchettino era nella cassetta postale di lavoro, senza alcun costo. Il tutto si e' svolto tra Ottobre e Dicembre 2014.
Risultato: cliente soddisfattissimo che ha gia' comprato qualche altra scatolina Airfix.

Saluti,
Andrea
 
Top
3 replies since 6/3/2015, 02:05   159 views
  Share