|
|
| Per via del serial number americano riportato anche dopo il restauro assieme a quello in uso dell'aeronautica e a quello attuale ho deciso magari sbagliando di mettere due " manici di scopa"🤷♂️ CITAZIONE (Kataarchitet @ 21/3/2024, 18:24) Bel soggetto, bel kit ed ottima partenza, gli interni stanno venendo molto belli. Grazie kata E qui devo aprire una parentesi e spezzare una lancia in favore del restauro. I Puristi hanno criticano sia il fatto che è stato rappresentato un esemplare del 4° Stormo e non coincide la versione e sia perché appunto sono stati messi i tre nomi identificativi 🤷♂️ Non hanno capito a mio avviso che il proprietario ha voluto ricordare le tre vite del suo velivolo , si lo so no si fa in un restauro perfetto maaa. Mi sa che per Nischi ho parlato troppo e allora continuo . Proseguo con l'abitacolo e visto che nel dietro cruscotto sono presenti gli strumenti sforacchio per mettere i cavi... Li lego assieme e li presento nell'abitacolo per vedere come ci stanno.. Edited by Maseta - 21/3/2024, 23:51
|
| |