Modellismo alla buona

Ricerca Ditta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2024, 17:53

Member

Group:
Member
Posts:
221

Status:


Ciao a tutti , qualcuno conosce la ditta... Modelli targa storici ?
gironzolando in rete ho visto che produce o produceva la Lancia Fulvia HF cosa che mi interesserebbe ma non trovo riscontri riguardo quel produttore
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 18:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,953

Status:


CITAZIONE (ice58 @ 9/3/2024, 17:53) 
Ciao a tutti , qualcuno conosce la ditta... Modelli targa storici ?
gironzolando in rete ho visto che produce o produceva la Lancia Fulvia HF cosa che mi interesserebbe ma non trovo riscontri riguardo quel produttore

Potrebbe essere questo:
www.scalemates.com/brands/historic-targa-models--4840

Il bravissimo artigiano pubblicò qui una Giulia TZ, poi non ne sentimmo più parlare. Peccato.
Vedi:
https://mab.forumfree.it/?t=76118657

Credo sia lo stesso che con un altro nome pubblicò una rielaborazione profonda di una Ferrari 275P.
https://mab.forumfree.it/?t=77273059

Non so cosa produca ora, ma se fai una ricerca on line digitando Historic Targa Models, trovi i dati dell'azienda.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 18:20

Member

Group:
Member
Posts:
221

Status:


Grazie ho gia' provato a fare ricerche in rete ma nessun risultato , ho anche scritto una mail avendo trovato il suo indirizzo ci pec ma mi è tornata indietro , credo non faccia piu' nulla purtroppo
Non cè un produttore che faccia la Lancia Fulvia HF,,,ufffffff
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 18:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,953

Status:


CITAZIONE (ice58 @ 9/3/2024, 18:20) 
Grazie ho gia' provato a fare ricerche in rete ma nessun risultato , ho anche scritto una mail avendo trovato il suo indirizzo ci pec ma mi è tornata indietro , credo non faccia piu' nulla purtroppo
Non cè un produttore che faccia la Lancia Fulvia HF,,,ufffffff

Non è la prima volta che faccio fatica a capirti.
Chiedi info riguardo a un certo marchio, ti si risponde cercando di darti info sul nome corretto dello stesso e tu dici che 'ste cose le sapevi già.
Non potevi già dare le giuste indicazioni?
Io ci rinuncio.
Buon modellismo, qui su MAB c'è posto per tutti.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 18:55

Member

Group:
Member
Posts:
221

Status:


CITAZIONE (Nybco @ 9/3/2024, 18:38) 
CITAZIONE (ice58 @ 9/3/2024, 18:20) 
Grazie ho gia' provato a fare ricerche in rete ma nessun risultato , ho anche scritto una mail avendo trovato il suo indirizzo ci pec ma mi è tornata indietro , credo non faccia piu' nulla purtroppo
Non cè un produttore che faccia la Lancia Fulvia HF,,,ufffffff

Non è la prima volta che faccio fatica a capirti.
Chiedi info riguardo a un certo marchio, ti si risponde cercando di darti info sul nome corretto dello stesso e tu dici che 'ste cose le sapevi già.
Non potevi già dare le giuste indicazioni?
Io ci rinuncio.
Buon modellismo, qui su MAB c'è posto per tutti.

Chiedo info sperando che qualcuno migliore di me sappia darmi risposte diverse il mio operato. la mail l ho scritta dopo aver letto il tuo post ed avendo trovato l indirizzo della ditta che risulterebbe di Roma
 
Top
4 replies since 9/3/2024, 17:53   66 views
  Share