Modellismo alla buona

Un bellissimo regalo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2023, 20:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,454
Location:
Roma

Status:


Cari amichetti incollatori di plastica e affini, ieri dopo pranzo citofona il corriere, ok, mio figlio aspettava una consegna e scendo...il bel pacchetto invece riportava me come destinatario. Strano, ho resistito ad un acquisto compulsivo di un kit Miniart (ma solo perché non disponibile) ecche' po' esse...leggo il mittente: Marino! Col sorriso stampato in faccia salgo, spacchetto e trovo questa, perfetta e completa anche di istruzioni x l'apertura

20231129_201337

Ragazzi, ho il privilegio e l'onore di poter esporre in vetrina uno dei capolavori, di cui ricordo anche il wip, del Maestro Klanfa61, una sua opera "live"!!

20231129_201858

Sto ancora raccattando i pezzi di mascella che mi è caduta...un immenso grazie a Marino.
E anche a MAB che è davvero un gran bel posto.

Andrea
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 15:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,435
Location:
Roma

Status:


Anzi che appena aperta la scatola, il carro armato non si sia messo a sparare veramente! Ora, un po' come il quadro della Gioconda al Louvre, dovresti svuotare completamente una stanza e popolarla solamente di questo capolavoro! Al limite un piedistallo in stile corinzio, in marmo bianco a sorreggerlo... :D

Complimenti a Marino e pure a te che ti sei accaparrato cotanta opera! :)

Ciao
Antonio
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2023, 15:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,930
Location:
Carmagnola (To)

Status:


Più che quello che c'era dentro al pacco (che già abbiamo sviscerato, apprezzato e complimentato) la cosa notevole è che sia arrivato intero e non una poltiglia.
Allora mi chiedo: di che materiale è fatto? Si tratta di un'unica colata in ghisa o è stato un "semplice" miracolo?
:D
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2023, 16:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,897
Location:
Pisa

Status:


Che fortunato che sei. Ma lo ricordo anch'io il wip
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 10:47
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
13,656
Location:
Trieste

Status:


Ahahah...ma dai...non è niente di che ma mi fa piacere che ti piaccia e così qualcuno se lo potrà apprezzare fuori dalla scatola... :D d'altra parte anche tu sei stato gentile e premuroso ad inviarmi il tuo Panzer II in modo che potessi andar avanti col lavoro che stavo facendo...

Ciao Andrea e grazie. :110_hug.gif:
Marino
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,281
Location:
Novara

Status:


Àzz! Un originale artefatto klànfico! :woot:
Tra l'altro, se ben ricordo, uno dei suoi rarissimi excursus nella scala 1/72...
Urge una cassaforte ove custodirlo. :XD:
 
Top
5 replies since 30/11/2023, 20:41   187 views
  Share