Modellismo alla buona

Dove eravamo rimasti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2023, 21:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,930
Location:
Carmagnola (To)

Status:


Buonasera a tutti

Dopo l'irrinunciabile assenza torno nella comunità, non senza aver scritto qualcosa.
Questa comunità è fatta di iscritti e amministratori e ogniuno deve fare la sua parte nel rispetto di regole e buonsenso.
Come iscritto penso di essermi allargato troppo e non aver rispettato delle semplici regole di convivenza: il forum non è mio e non posso fare quello che voglio, insomma un po' di autocritica devo farmela.
Perciò chiedo scusa se ho arrecato imbarazzo, incomprensione e arrabbiatura, personalmente ci tengo a continuare a fare parte di questa comunità: sarò sempre me stesso, farò i modelli brutti come al solito, scriverò allegre "stupidaggini", cercherò di dare una mano a chi la chiederà e cercherò ispirazioni dai vostri lavori. Ma cercherò anche di essere più saggio dopo questa settimana di assenza forzata.

Tutto qua.

Un abbraccio a tutti e...
dove eravamo rimasti?!

Rob
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2023, 10:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,281
Location:
Novara

Status:


Minkis! Hai citato nientemeno che il povero Enzo Tortora! :o:
Non mi resta che dirti: "Bentornato Prìns!"... Anche se con il Rufe mi stai facendo aspettare parecchio... Dico io, ma si può dar la precedenza a un catorcio come il Folgore?!? :angry: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 9/7/2023, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,154
Location:
Perugia

Status:


Bentornato ;)
 
Top
2 replies since 8/7/2023, 21:52   145 views
  Share