Era uguale a questa grigia con le strisce verdi molto rara nel nostro paese credo fosse d'importazione parallela perché in Italia i colori disponibili erano il nero il blu e il rosso.
CITAZIONE (Nybco @ 2/7/2023, 17:09)
Dal nick che porti direi che non ti sei fermato alla GSX 1100.
Vero Nybco piano piano nel racconto arriverò anche a quella
Poi un brutto giorno l'ho sfasciata anzi per l'esattezza l'ho piegata a fisarmonica.
Ma in una via della mia città giaceva abbandonata un'altra millona con il motore piantato quindi presi il numero di targa e mi recai al Pra per scoprire di chi era,trovai un indirizzo e un numero di telefono,era fatta tempo qualche giorno e la moto circolava che era una meraviglia..
Gli anni passavano e questa vecchia moto mi andava ormai stretta mi serviva qualcosa di più moderno e potente eravamo nel 1998 e avevo posato gli occhi su una Kawasaki zzr 1100 del 1995 nera. Finalmente una moto seria con un buon motore 150 CV con una buona coppia, un buon telaio che a 280 km all'ora in autostrada passando sulle giunzioni dell'asfalto la moto non ondeggiava però era troppo soffice di ammortizzatori del resto era una spor tourer.
Non mi davo pace dovevo cambiarla e nel 1999 venne presentata al mondo la moto più veloce di sempre raggiungeva i 315 km orari effettivi e aveva una potenza di 175cv e 13 kilogrammetri di coppia era la Suzuki Hayabusa GSX 1300R
La moto perfetta avantreno granitico con la possibilità di regolare l'estensione e il precarico dei steli sull'anteriore,stessa cosa per il mono ammortizzatore posteriore,la moto aveva il DNA della gsxr quindi non andava solo bene sul dritto ma era molto divertente sui tornanti!
se
Ce l'ho ancora dal lontano 1999.
Però però una moto più leggera e con la stessa potenza chissà come và quindi dalla domanda sono passato ai fatti e mi sono preso nel 2005 una Honda CBR 1000rr!
Moto fantastica con un avantreno sincero 172cv con quasi 11 kilogrammetri di coppia a 11000 giri spremuta come un limone fino all'ultimo cavalluccio come del resto co tutte le moto che ho e che ho avuto.
A marzo di quest'anno ho deciso di prendere un altra moto nuova nuova di ultima generazione.
La Yamaha R1 2023 200 CV tondi e 11 kilogrammetri a 13500 giri! Una bomba di moto sgomma e derapa che è un piacere impenna fino alla terza marcia e se sfrizioni si alza anche i quarta marcia, è agilissima nei cambi di direzione sul misto stretto è una moto priva di inerzia insomma una libidine!
Attualmente posseggo tre moto e per il 2024 penso che mi prenderò un' altra moto o la Honda CBR 1000rr o la BMW S 1000 RR per decidere tra le due butterò una moneta testa o croce.