Modellismo alla buona

Cap. Kruder: le mie flotte in scala 1:1200

« Older   Newer »
  Share  
CapKruder
view post Posted on 2/10/2014, 16:34 by: CapKruder




CITAZIONE (Gentleman Rider @ 2/10/2014, 15:41) 
Ciao Kruder.

Ti sposto questo thread nella sezione portfolio.
Il portfolio è composto da UNA sola discussione per ogni utente, dove egli posta i suoi modelli già terminati.

Scegli un titolo a tuo piacere, che più rispecchia le tue zspettative, da dare alla discussione nel portfolio e comunicala a me o a qualche altro moderatore in modo che possiamo aggiungerlo al titolo.
Ciao, GR.

Lo spostamento mi sta benissimo.. :D ..ma per il titolo non saprei cosa scegliere... :(
Per le sole navi andava bene quello che avevo scelto :P
Ma i miei interessi sono proprio tanti!
Per spiegare il concetto..(tanto per cominciare)..vi minaccio con una parte dei miei eserciti di FIGURINI FANTASY :lol: :lol: :lol:
La minaccia (gravissima!) è nel fatto che potrei fotografarli uno per uno :sick: :sick: :sick:

Sopra: L'esercito dell'IMPERO: circa 300 figurini fantasy con 10 bocche da fuoco (montati, (modificati), imbasettati e dipinti. + il castello (polistirolo espanso/poliuretano e altri materiali) progettato (in scala) ed eseguito dal sottoscritto.
--------------------------------------------
Orda degli Orchi e Goblin

Sono circa 330 figurini con carri da guerra, catapulte e baliste...ecc
----------------------------------
Adesso andiamo sul macabro: l'ARMATA DELLE TENEBRE

Circa 175 figurini tra scheletri, zombi, vampiri, mummie, fantasmi. Qui ci sono molti soggetti di mia ideazione.
-------------------------
L'esercito dei Nani: Ne possiedo 186 ma per ora posso mostrare una sola sezione:

..................................................................................

Per ora vi "risparmio" Gli Elfi, I Mercenari e altri

Saluti da Cap. Kruder (alias Gotrek ....per i figurini)
PS. ringrazio kruaxi per la molta attenzione...Tornerò a parlare delle navi.
 
Top
95 replies since 2/10/2014, 12:29   2903 views
  Share