Modellismo alla buona

Nessuno è perfetto ma si può sempre migliorare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2013, 11:42
Avatar

El fruto no casca lontan de l'albero....

Group:
Member
Posts:
340
Location:
Trieste

Status:


Ciao a tutti,
come ho scritto nella mia presentazione faccio modellismo da un po' ma sono sempre un novizio.
Ho iniziato con colori Humbrol a pennello e da un po' mi sto cimentando con l'aerografo e acrilico, sto ancora cercando il colore che fa per me, prima ho provato Tamiya poi ho provato Lifecolor e ora i Vallejo

Posto alcune foto dei miei lavori per avere critiche e suggerimenti.

Jagdpanther
D07FDyS.jpg
Sikorsky SH-60 Seahawk
Seahawk
3.7cm Flak 43 auf Sf IV Möbelwagen
LlRosy8

Edited by M1ke - 19/8/2014, 20:34
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2013, 12:04
Avatar

El fruto no casca lontan de l'albero....

Group:
Member
Posts:
340
Location:
Trieste

Status:


Ora si vedono le immagini...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2013, 12:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
329
Location:
Monfalcone

Status:


Belli, soprattutto il Möbelwagen un mezzo che ritengo come aspetto abbastanza ridicolo ma che tu sei riuscito a far apparire serio! :110_up.gif:
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 16:02
Avatar

El fruto no casca lontan de l'albero....

Group:
Member
Posts:
340
Location:
Trieste

Status:


Posto alcune foto dell'ultimo lavoro, quasi ultimato e iniziato parecchio tempo fa.
Avevo acquistato questo modello tanti anni fa e fatto parzialmente poi dismesso e buttato quando è arrivata l'adolescienza.

Lo scorso anno ho trovato un offerta sulla baia e l'ho ricomprato spero piaccia.

Oltre la modello ho comprato un kit fotoincisioni della Eduard per il modello academy che quasi sicuramente ha uno stampo identico, ho trovato poche differenze (canopy).
E' stata la mia vera prima esperienza con le fotoincisioni su un modello così grande, la prima esperienza anche con un aereo in 1/48 e con i colori Lifecolor.