Minimo aggiornamento.
Cominciamo con il chiudere le semifusoliere all'interno delle prese d'aria.
Va bene che son prese d'aria, ma qui l'aria sarebbe davvero troppa.
Poi, giusto per aggiungere ulteriore peso in coda, ho messo quest'accrocchio di cono di scarico.
Ma solo dopo un deciso assottigliamento della parte terminale di fusoliera che lo circonda. Un montaggio preliminare a secco parrebbe confermare che funziona.
Non contento, bradipamente ho incollato i due pezzi dell'ala destra. Solo una eh, non esageriamo...
Scoperta di magagna antipatica: la linea interna del dente di sega o di cane, che dir si voglia, nella realtà è parallela alla fusoliera. Qui no.
Ancora si carteggia alla grande sui lati interni, un po' per render l'ala meno cicciotta, ma soprattutto per assottigliarne il bordo d'uscita.
A questo punto, vista l' età del reperto, potreste pensare che sarebbe meglio montare tutto come mammà Airfix concepì, ma ognuno costruisce la sua rovina come più gli aggrada...
Un saluto da Nishizawa.
P.S. Non vi ho ancora detto che insegne avrà il nostro Hunter. Iracheno, giordano, britons... Indiano?
Mica facile indovinare... Ma anche decidere non è stato facile: mi piacciono tutti!