Modellismo alla buona

Colla liquida economica.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2024, 22:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,891
Location:
Carmagnola (To)

Status:


Tutto questo per un po' di colla....
Apperò?!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2024, 22:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,942

Status:


Proprio così, Max-68.
È una questione di comunità, dove ci sono norme scritte e informali consuetudini di gentilezza, parola che saprai significare - in soldoni - essere parte della stessa gente.
Tu chiedi consigli, chi può te li dà.
Se poi partecipi pubblicando i tuoi lavori sarà un piacere per tutti.
Se non vorrai, fa lo stesso.
Ma non meravigliarti se la volta che poi chiederai lumi su qualcos'altro nessuno si farà vivo.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 22:30
Avatar

Pensionato Esperto Tuttofare

Group:
Moderatore
Posts:
19,517
Location:
La Spezia

Status:


Buonasera.
Il forum non è un dominio di Tizio o Caio.
Ci si può iscrivere o solo visitarlo.
Si possono produrre discussioni oppure non farlo.
Si può modellare o fantasticare di farlo.
Si possono chiedere consigli, e se qualcuno non ne ha da darne può astenersi dal commentare, specie se i suoi commenti possono creare situazioni di tensione che non giovano al forum.
Evitiamo le polemiche per cortesia e le risposte ironiche.
A buon intenditore...
Ora vi lascio che devo estrarre una ruota di Fokker dalle fauci del mostro del pavimento :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2024, 09:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Trieste

Status:


CITAZIONE (Max-68 @ 13/2/2024, 20:44) 
CITAZIONE (eroshayabusa @ 13/2/2024, 12:18) 
Non serve che mi confessi da quanto tempo segui MAB visto che c'è la data di iscrizione ma bensì mi riferivo alla tua "produzione modellistica", e mi faceva ridere anzi mi fa' ridere in maniera bonaria una domanda del genere. Comunque la chiudo qua' perché dal tuo scritto ho capito che ti sei offeso. :woot:

Ciao Eros,beh in primis mi fa piacere che ti sia divertito :D ,vediamo se ti diverte anche questa domanda,scusa non volevo ma a questo punto mi tocca proprio fartela perchè mi sembra che ancora non hai colto:tu cosa ne sai di quanti modelli ho fatto,faccio e farò da qui in poi,per i fatti miei e senza postare niente qua?E qui torniamo al "Obbligo di produzione modellistica pubblica",se non c'è niente domande su materiali,etc. :XD: perchè sennò fanno ridere qualcuno,ti pare normale :=/: ?Quando in mezzo secolo hai accumulato alcune centinaia di kit ancora da fare :100_fuori.gif: ,e la maggior parte mai :icon_cry.gif: ...,hai voglia se non cerchi in giro alternative economiche ai prodotti più gettonati!Hai mal interpretato la mia replica non mi sono offeso figurati,molto semplicemente,e credo di interpretare anche il pensiero di altri al riguardo,mi chiedo ancora cosa centri la mia domanda sulla colla col numero di modelli che ho o no realizzato qui :=/: ,non so se adesso ci sei arrivato,ripeto non mi pare ci siano vincoli in tal senso nel forum,o no?Ribadisco tutto il discorso sempre cordialmente e senza alcuna polemica,se ti senti di nuovo offeso non so che fare,più di così non mi resta altro che mandarti un pm domani per s.Valentino :] :XD: ...

Ma sai leggere l' italiano? Ho scritto che tu ti sei offeso non io, basta vedere che filippica che hai scritto prima e adesso, ti ribadisco che mi fa' ridere uno che fa "due" modelli in croce senza terminarli e chiede se esiste una colla economica 😂 😂😂😂

CITAZIONE (ilprinsi @ 13/2/2024, 22:21) 
Tutto questo per un po' di colla....
Apperò?!

😂
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 09:37
Avatar

Pensionato Esperto Tuttofare

Group:
Moderatore
Posts:
19,517
Location:
La Spezia

Status:


Visto che la discussione si sta trascinando senza motivo la chiudo
Buon modellismo a tutti
Fra
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2024, 17:06
Avatar

TORNADO

Group:
Moderatore
Posts:
14,479
Location:
PARMA, IT

Status:


Non è chiusa Fra'
 
Top
35 replies since 11/2/2024, 18:21   651 views
  Share