Modellismo alla buona

Questo modellista è un vero genio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2024, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,281
Location:
Novara

Status:


:=/: Un dubbio lancinante turba la mia serenità:
esisteranno cruscotti
yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu anche per gli egg- aerei?!? :=/: :110_boh.gif: :XD: :XD: :XD:

Comunque, senza nulla togliere alla bravura dell'ovomaniaco, la penso anch'io come il buon MaxMaseta... :110_up.gif:
I kit egg in commercio non mi convincono un gran che. Men che meno, l'idea di costruirne uno.
De gustibus... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,267
Location:
provincia Milano

Status:


Fabio il giorno che Yayu fa i cruscotti per le uova kinder smetto di spaciugare :blink: :blink: scherzo ovviamente 🤥🤥🤣🤣
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 16:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
292

Status:


Ma infatti è tutta lì la questione, son gusti :110_up.gif:

Io stimo tantissimo chi riesce ad esprimere in questo modo la sua creatività, mi rende veramente felice :woot: mi ricorda che c'è del bello nel restare bambini da adulti!
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 17:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,267
Location:
provincia Milano

Status:


Fazzzz83 rispetto il tuo gusto sia chiaro😅 e ti faccio una domanda: ma tu pensi che se non hai un "ingrediente" da bambino il nostro hobby lo potremmo fare ?
Mi spiego meglio ho 58 anni e nella mia mente è la parte bambino che mi fa spaciugare 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

Aggiungo che la tua discussione mi stimola e penso che sarebbe interessante aprirne una nuova dal titolo che può essere cambiato "Le origini della nostra passione ". Amesso che non sia già stata fatta 🤔🤗
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 20:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
292

Status:


No no, assolutamente! Poi ognuno la esprime come preferisce, chi fa modelli iperrealistici, chi fa robottoni, chi fa gli aerei con le uova :] a me piacciono tutte le espressioni della creatività, senza vincoli pure di più!
 
Top
view post Posted on 9/2/2024, 20:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
696
Location:
Entroterra di Genova

Status:


Penso che ognuno di noi ha una molla che ti spinge a costruire alcune cose ed altre no, ma al netto dell'oggetto delle nostre attenzioni l'elemento comune è la voglia di dar vita a qualcosa, non dissimile da un quadro, un vaso, un ricamo.
IMO ovviamente.
Orso
PS Sarebbe interessante la proposta di Maseta
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 16:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,898
Location:
Pisa

Status:


La mia molla a fare queste cose sono le voci che mi parlano quando sono solo. Sono sempre li nella mia testa e mi dicono fai questo, fai quello. Ora le vocine sono in vacanza e mi sento un po' solo e non riesco a modellare.
Comunque non preoccupatevi, mi dicono sempre che siete bravi ragazzi e che non devo farvi del male...per ora
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 12:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,930
Location:
Carmagnola (To)

Status:


CITAZIONE (cast0260 @ 8/2/2024, 15:39) 
resta un mito la portaidrovolanti desertica

Integro la mia precedente risposta con un paio di immagini di soggetti che avrei, all'epoca, voluto realizzare.

FB_IMG_1707491987674

FB_IMG_1707735609650

Non so' se fortunatamente ma la cosa non ebbe seguito, tutta colpa di un "ma per favore" di un bravo amico modellista.
Ormai è storia...
 
Contacts  Top
22 replies since 8/2/2024, 11:02   430 views
  Share