Modellismo alla buona

EPIC FAILS, Tutte le nostre disavventure qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2015, 19:48
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
17,960
Location:
Trieste

Status:


effetto nevischio?
subito su un Auster con opacizzante Gunze quello da mettere nelle vernici, non il trasparente opaco, dato a spruzzo sull'aereo formava una patina non aderente gessosa bianca.

levata col pennello asciutto e alcuni cottonfioc con un odore di diluente
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 21:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789
Location:
Borgo San Lorenzo (FI)

Status:


Con panno Micromesh prima 8000 e poi 12000 ho recuperato abbastanza...cambierò opacizzante. Quale suggerite?
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 21:59
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
17,960
Location:
Trieste

Status:


io stò usando l'italeri con acqua
 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 00:24
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
16,369
Location:
Provincia Milano

Status:


Se non è sfiga è incompetenza nella materia "spostamento mobili" (eppure da ciofine facevo traslochi per guadagnare qualche soldo in estate)😵
Fine ottobre ho imbiancato casa, e per farlo ho spostato alcuni mobili dalle pareti (non tutti i mobili però). In soggiorno ho spostato le vetrinette coi modelli in centro al locale. Al momento di rimettere la seconda vetrina al suo posto, una delle gambe si è arenata nella fuga di una piastrella (il precedente proprietario dell'appartamento ha optato per piastrelle con fughe di 1 cm tra una e l'altra. Non finirò mai di ringraziarlo).
Il risultato è stato che la vetrina si è aperta in due e 7 ripiani di vetro sono piombati uno sull'altro! Naturalmente sui ripiani c'erano i modelli. 😭😭😭😭
Sono passati due mesi e ancora non ho avuto il coraggio di aprire le antine e fare la conta dei danni.
Il pavimento è ancora umindo da quante lacrime ho versato. E probabilmente mi sono giocato il posto in paradiso visto i santi che abbattuto.😭😭😭😭😢😢
 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 00:42
Avatar

Pensionato Esperto Tuttofare

Group:
Moderatore
Posts:
19,569
Location:
La Spezia

Status:


Coraggio Mauri...Cìè di peggio...Fantozzi per esempio!!! :B): :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
94 replies since 23/6/2014, 20:32   3411 views
  Share