Modellismo alla buona

Un voto per lo spazio-seconda parte!

« Older   Newer »
  Share  
luchs
view post Posted on 2/2/2014, 14:13 by: luchs
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,015

Status:


CITAZIONE (100 @ 2/2/2014, 13:42) 
buongiorno Luchs, non era mia intenzione dare un cattivo esempio per i ragazzi, semplicemente ho analizzato i diversi modelli giudicando e classificandoli secondo la mia opinione. Ho giudicato in prima classifica REMU in quanto secondo me fortemente penalizzato perché essendo l unico senza una foto direttamente visibile sul forum. analizzando le statistiche di visualizzazioni sulla pagina web.

se non era sua intenzione dare un cattivo esempio ai ragazzi doveva cominciare con il presentarsi correttamente nell'apposita sezione per uno dei genitori dei ragazzi e non inscriversi , postare quello che l'interessava e amen facendo finta di niente..
oppure se riteneva ci fosse un problema di penalizzazione per motivi tecnici inviarmi un PM esponendo il problema o invitare l'insegnate che cura il lavoro a farlo per lei.
dato che il suo voto include l'opera di suo figlio è chiara l'intenzione di parte..
l'invito a riflettere su questo suo gesto , di cui suo figlio non aveva necessità..dato che comunque aveva impegnato mani e creatività in maniera onesta guadagnadosi comunque al di là del possibile risultato la nostra stima.
la sua utenza è da considerasi bannata.
 
Top
15 replies since 27/1/2014, 10:34   377 views
  Share