Modellismo alla buona

In diretta da Terranuova

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire63
view post Posted on 19/11/2012, 11:50 by: Spitfire63
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,975
Location:
Falconara M. (AN)

Status:


Ciao Stefano! Ciao a tutti!

come ha davvero efficacemente illustrato il nostro Admin, sono stato alla mia prima convention di MAB! e posso dire solo due cose:

1 - è andata oltre le aspettative;

2 - ci siamo divertiti veramente!

Innanzitutto l' incontro coi MABBisti, oramai doveroso, dopo quasi un anno di frequentazione (e un altro da ...spettatore). Li ho trovati come mi aspettavo, simpatici, disponibili, amichevoli... molto di compagnia.
Poi l' organizzazione dei modellisti Aretini, veramente buona: sotto ad un pallone pneumatico avevano allestito la mostra, con ai lati fornitissimi stands (tra cui quello di Pino, grazie al quale ho trovato un kit che carcavo da tempo, il prototipo del F.W. 190 della MPM), un tavolo dedicato ai bambini con kit basici e pitturine ad acqua per cercare di illustrare loro il divertimento del modellare;
Oltre a trovare questa iniziativa - di origine anglosassone - veramente azzeccata e appropriata, c' era poi una bella mostra di modelli di alta qualità; l' unica cosa in cui dissento con Stefano è che per me sono stati fonte di ispirazione! :woot:
Il resto l' ha raccontato Stefano. Pino, buon romano verace, distinto e pacato, ci ha fatto morire dal ridere, è una vera "sagoma" :D :D ; ho avuto modo di rivedere Barbara, che mi ha raccontato parecchie cose interessanti sul volo a vela, di conoscere Enrico (DeltaForce 55), Ghibli, Stefano Grillo, col quale abbiamo condiviso la stanza di albergo e ...eccellente navigatore ;) , Giulio Gobbi, RobyJet....; un altro gran signore che ho avuto piacere di conoscere è stato il fiorentino "rob48", Roberto, altra persona davvero buona e disponibile, davvero simpatico.
Stefano Krù - povero - per poter ospitare quanti più amici possibile ha avuto la disavventura di vedersi cedere la branda di sotto e ha passato la notte tra Sabato e Domenica in terra.
Ovviamente quando io e StefanoGrillo ci siamo presentati la mattina non poteva essere nè brillante nè di buon umore.
Quindi Stefano NON ti devi preoccupare affatto se non hai potuto fare di meglio, son cose pienamente comprensibili!
Avremo sicuramente modo di rifarci! ;)
La cosa che conta è che ci siamo trovati bene, in sintonia, tutti tranquilli e rispettosi reciproci dei nostri pensieri. Come dice Stefano, fra di noi NON devono esistere motivi di disaccordo, meno che meno per via del modellismo!
Quì di seguito accludo qualche foto:

alessino con, a destra, l' editore di MT, la mia rivista preferita:

Pino, Barbara e il sottoscritto:


Ghibli66, Pino e Barbara (estrema sx, di spalle, Enrico alias DeltaForce):


Giulio Gobbi con Stefano:


due immagini del modello che mi attirato di più: l' F_4G, pardon, l' F_4E di Stefano Grillo: :icon_redface.gif:




Edited by Spitfire63 - 20/11/2012, 15:18
 
Top
43 replies since 17/11/2012, 14:58   1610 views
  Share