Modellismo alla buona

Consiglio per l'acquisto di un tablet

« Older   Newer »
  Share  
MaxDM
view post Posted on 13/11/2012, 17:44 by: MaxDM
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Lanciano - Abruzzo

Status:


CITAZIONE (zapataforever @ 12/11/2012, 22:24) 
In secondo luogo, per farvi capire il soggetto con cui avete a che fare, ecco il mio telefono cellulare......

Io ne ho uno più moderno, nelle stesse condizioni, se non peggio, perchè gli manca il tasto centrale, il cosidetto "mouse"! Sopravvivo lo stesso. :D
Non ho nessuna preclusione riguardo la tecnologia, anzi, ma credo che troppo spesso comperiamo (o ci vendono!) gadgets che non ci servono.
Io mi sono trovato al bivio quando ho deciso di passare dalla fotografia chimica alla digitale. C'ho messo 3 anni per decidere che poteva valere la pena e ho fatto scelte di conseguenza.
Purtroppo, una volta nel tunnel, l'elettronica ti costringe a tenerti aggiornato, anche se in tempi abbastanza lunghi. E sono deciso a spendere il meno possibile o spendere solo per ciò che so abbia una reale utilità per me.
Da poco sono tornato a viaggiare con le mappe stradali di carta, dopo che il navigatore mi ha portato a spasso per mezz'Italia. Un mese fa ho trovato a primo colpo il luogo di incontro con un amico, in un posto fuori regione in cui non ero mai stato, e che il navigatore neppure conosceva!
Ho studiato e memorizzato dei punti di riporto e ci sono arrivato dritto come un fuso! :D
 
Top
40 replies since 12/11/2012, 14:58   261 views
  Share